Ricky Martin stalking, accusato di violenza domestica. L’accusa da parte di un uomo con cui avrebbe avuto una relazione di sette mesi e finita due mesi fa.

Ricky Martin stalking, accusato di violenza domestica

Le autorità di Puerto Rico hanno emesso un ordine restrittivo nei confronti di Ricky Martin. Il provvedimento sarebbe scaturito dalle accuse di violenza domestica da parte di un uomo secondo le leggi dell’isola caraibica.
Stando alle ricostruzioni, i due protagonisti si sarebbero lasciati circa due mesi fa dopo un legame durato sette mesi, con la star che non sembra aver preso bene la fine della relazione e Martin che avrebbe il divieto di contattare o chiamare la persona coinvolta.
I dettagli su quanto accaduto non sono ancora chiari. Il 50enne cantante sarebbe accusato di stalking, avrebbe tempestato di telefonate l’ex e sarebbe stato sorpreso in tre occasioni sotto la sua casa. L’udienza sarebbe stata fissata per il 21 luglio.

La replica

“Tutto assolutamente falso. Affronterò il processo con la responsabilità che mi caratterizza” ha risposto Ricky Martin con un post su Twitter.
Prontamente sono arrivate anche le difese dei legati del cantante “Le accuse contro Ricky Martin sono completamente false e costruite ad arte. Siamo fiduciosi che quando la verità verrà a galla il nostro cliente avrà piena giustizia”. Sulla vicenda, è intervenuto anche il fratello del cantante, Eric Martin. “Non credo che Ricky possa essere capace di una cosa simile” ha detto. Spiegando, poi, che l’accusante potrebbe avere problemi mentali.
Ricky Martin, sposato dal 2017 con l’artista siriano Jwan Josef, ha aggiunto sui social di non poter dire altro visto il procedimento legale in corso. Ma ha voluto comunque ringraziare i suoi fan per i tanti messaggi di solidarietà ricevuti.

Leggi anche: Processo Bill Cosby, accusato di abusi su minore