Roma, cosa fare nel weekend: tutti gli eventi di Sabato 2 e Domenica 3 Luglio 2022.
Finalmente sta per arrivare il tanto atteso weekend, il primo di Luglio: tantissimi gli eventi in programma.

  • RDS Summer Festival: uno dei festival più attesi di tutti con ospiti davvero speciali. Dal Primo Luglio Ostia si trasformerà in un bellissimo palco che vedrà come prima ospite Elodie, una delle cantanti più apprezzate del momento. Nella giornata seguente, il 2 Luglio, arriverà Coez. A chiudere questa bellissima iniziativa sarà Franco126 che tornerà finalmente ad esibirsi dal vivo. Tutto si terrà al Porto turistico di Roma.

  • Deep Purple Rock in Roma: tornano I Deep Purple a Roma solo per Rock in Roma Sabato 2 Luglio. Dopo due anni di stop, finalmente ecco che torna la possibilità di vedere un concerto davvero bellissimo con tantissimi ospiti. L’evento si terrà all’Ippodromo delle Capannelle.

  • Isola del Cinema 2022: per chi è amante del Cinema, deve assolutamente andare in un luogo davvero magico sul Tevere: l’Isola del Cinema in piazza di San Bartolomeo all’Isola. Un’atmosfera bellissima dove poter passare una serata davvero tranquilla che vi farà vivere lo spettacolo delle sere d’estate.

  • Giardino di Ninfa: l’ultimo consiglio, ma non per importanza, è di andare al Giardino di Ninfa. Un posto da vedere almeno una volta nella vostra vita che renderà il vostro pomeriggio davvero magico. Un paesaggio meraviglioso che riesce a catapultare tutti in un’altra dimensione. Se volete passare una giornata all’insegna del relax, questo posto fa proprio per voi! Potete prenotarvi sul loro sito www.giardinoninfa.eu