Travis Barker ospedale ultime notizie

Travis Barker ospedale ultime notizie. Il batterista dei Blink 182 Travis Barker è stato ricoverato d’urgenza in ospedale a Los Angeles. Secondo il sito Tmz, ieri mattina il batterista dei Blink 182 e la moglie Kourtney Kardashian si sono presentati in una clinica e pare che i medici abbiano ritenuto opportuno trasferire il 46enne d’urgenza in un ospedale. Non sono state diffuse notizie precise sui motivi del ricovero né sulle condizioni di Barker. Non è la prima volta che Barker si trova ad avere a che fare con problemi di salute. Negli anni scorsi era stato ricoverato per un coagulo alle braccia e poi per un’infezione da stafilococco. Senza contare il grave incidente aereo occorsogli nel 2008, in cui morirono 7 persone e dal quale lui uscì vivo ma con gravi ustioni di terzo grado. 

La figlia: pregate per lui

La figlia di Travis, Alabama Luella Barker, ha fatto preoccupare moltissimo i fan di Travis con una storia su Instagram in cui ha scritto: «Per favore, mandateci le vostre preghiere».

Chi è Travis Barker

Travis Landon Barker (Fontana, 14 novembre 1975) è un batterista, cantautore e produttore discografico statunitense. È principalmente conosciuto per essere il batterista del gruppo pop punk blink-182, dal 1998 al loro scioglimento nel 2005, e dalla reunion del 2009. Travis nacque nei pressi di Fontana, California, da una famiglia di origini inglesi, irlandesi e italiane. Ricevette la sua prima batteria all’età di quattro anni, e cominciò le sue prime lezioni (anche di tromba) all’età di cinque anni. La vigilia del suo primo giorno di scuola alle superiori sua madre morì; prima di morire gli disse di continuare a suonare la batteria, perché secondo lei era molto bravo. Dopo la sua morte Travis cominciò a suonare seriamente la batteria; si unì alla banda della scuola e partecipò a diverse competizioni e festival e durante l’ultimo anno di high school formò la sua prima band, i Feeble. Nel 1993, al termine della scuola, suonò anche in altri gruppi come i Suicide Machines e gli Aquabats (dove era conosciuto sotto lo pseudonimo di Baron Von Tito) come batterista rock. Per mantenersi fino al 1998 diede lezioni private, anche a bambini, di batteria.