Incidente Albinea oggi 26 giugno, uno scontro frontale nel Comune in provincia di Reggio Emilia. Una persona è morta, tre sono rimaste ferite. La tragedia è avvenuta questa mattina intorno alle 11,30 in via Togliatti, all’incrocio con via Vittorio Emanuele.

Incidente Albinea oggi 26 giugno, uno scontro frontale

Il quotidiano La Gazzetta di Reggio scrive che la vittima è un 79enne residente a Novellara, che era a bordo di una Dacia Sandero. Il guidatore stava percorrendo la strada verso Reggio Emilia con la moglie quando in fase di sorpasso si è scontrata frontalmente con una Peugeot 208 che viaggiava nel senso di marcia opposto. A bordo della seconda vettura un’altra coppia: marito e moglie sono stati trasportati in ospedale a Reggio Emilia assieme alla moglie della vittima. I tre sarebbero in gravi condizioni. Coinvolto in modo lieve il conducente di una terza vettura. Le cause dell’incidente sono al vaglio dei carabinieri. Gli inquirenti non escludono il malore.

Incidente oggi a Napoli sulla Tangenziale, traffico in tilt

Traffico in tilt sulla Tangenziale di Napoli. Un incidente avvenuto nel tratto che va da Corso Malta in direzione Capodichino, blocca il traffico da ore. Due auto si sono scontrate: una delle due, a seguito del forte impatto, si è ribaltata su sé stessa. Nulla di grave per le persone ma code e viabilità bloccata le conseguenze. File di diversi chilometri si sono formate nella zona dell’impatto, l’ondata di calore, poi, peggiora la situazione del traffico. Numerosi gli automobilisti bloccati che in questa domenica di giugno che si apprestavano a raggiungere le varie località di mare del napoletano. Sul posto, oltre gli agenti della polizia stradale per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, i mezzi di soccorso per le operazioni di recupero dell’autovetture coinvolte e il ripristino della viabilità.