Warzone non smette di aggiornarsi e con l’ultimo Battle Pass, gli sviluppatori di Activision hanno svelato i nuovi dettagli Season 4 tra armi, potenziamenti e l’omaggio al celebre Terminator. Sia su Warzone che su Black Ops verranno presto aggiunte due nuove armi totalmente gratuite. La prima arma è la piccola SMG Marco 5, arma che possiederà anche le caratteristiche per essere usata in Akimbo. Insieme a questa ci sarà anche la nuova LMG UGM-8, arma pesante già vista da numerosi gruppi di commando in missione nel continente africano.

Oltre alle due nuove armi vi saranno in totale 25 articoli gratuiti, inclus i blueprint delle armi leggendarie “Shallow End” ed il “Crystal Cut“, oltre a ciondoli equipaggiabili. Riguardo ai nuovi operatori, i gli sviluppatori hanno segnalato l’arrivo di svariate nuove skin. Tra queste il nuovo operatore Carver Butcher, e la nuova skin leggendaria di “Vampiric“. Come sempre sarà possibile saltare i livelli iniziali con il bundle Battle Pass. Con l’acquisto, si avrà anche diritto alla skin esclusiva Captain Butcher.

Su Warzone arriva anche l’omaggio a Terminator

Oltre a ciò, ieri sera, su Twitter, è stato pubblicato un post teaser che indica chiaramente l’imminente sbarco di Terminator sul battle royale di Call of Duty. In questo, si possono vedere dei lingotti d’oro con sopra scritto “SKYNET“, ovvero la storica Intelligenza Artificiale della serie di film.

Nel post si legge: “Pronto a diventare Terminator o il suo successore, il prototipo avanzato noto come T-1000? Entrambe le macchine saranno disponibili durante l’update di metà stagione, arrivando su Call of Duty: Vanguard e Warzone in bundle speciali a tempo limitato“. Poi continua “Skynet non vuole che pensiamo troppo a questi bundle: “rilassati” e attendi ulteriori informazioni alla fine di questa stagione“.

Per questo crossover inerente a Terminator dovremo attendere tra la metà e la fine di Luglio.