Lo sfogo su instagram di Chiara Iezzi

Chiara Iezzi, ex membro del duo musicale Paola & Chiara, ha pubblicato un post su Instagram che ha allarmato i fan.
La cantante ha affermato di subire violenze senza però specificare di che tipo, chiedendo semplicemente di avere rispetto per la sua persona e di cessare le violenze contro di lei.
Il duo in voga negli anni 2000, si è sciolto nel 2013; sono state tante le voci che parlavano di un litigio tra le due, ma entrambe nella loro ultima apparizione televisiva a Che tempo che fa nel 2020, hanno smentito i pettegolezzi affermando che prima di essere colleghe sono una famiglia e questo non cambierà.
Da mesi l’artista, che ora coltiva la sua passione per il cinema e il teatro, non appariva sui suoi canali social; ma l’ultimo messaggio pubblicato è enigmatico e non è passato inosservato.
Tanti commenti a supporto dell’ex cantante, tra cui quello di Sandra Milo che l’ha esortata a “non dare peso alle violenze di persone sconosciute “e che “dovrebbero ferirci solo i comportamenti di chi ci sta a cuore“.

Chiara Iezzi e lo sfogo su Instagram

L’attrice, all’epoca nota per essere parte del duo Paola e Chiara, ha scritto un emblematico post:

“Pubblico un sorriso di quasi un anno fa. Da qualche mese non sorrido, sono giorni strani e complessi, spesso subisco violenze senza motivo. Questo un piccolo messaggio per chiedere se si può smettere la violenza su di me”.

Mentre c’è chi si chiede cosa c’è dietro il malessere di Chiara, sui profili della sorella non c’è alcun riferimento se non un articolo condiviso sui benefici dell’assenza dai social:
“Una pausa dai social rende meno ansiosi e più felici, lo conferma uno studio”, è il titolo. Insomma, il mistero rimane.