Federica Panicucci e Marco Bacini, belli e ben visibili, diversi e complementari: sarà questo il segreto del vero amore? I due, sempre più felici insieme, li abbiamo visti ovunque: durante i weekend fuori porta, in vacanza, al lavoro. Sulla relazione è la famosa conduttrice ad uscire allo scoperto: “L’amore per Marco mi ha letteralmente travolta. Sono positiva e ottimista per natura e, se affronti la vita così, ti può dare grandi soddisfazioni. Non mi sono fermata a pensare nulla di negativo, ero convinta che, anche nei momenti più difficili, avrei trovato la chiave giusta.” E così è stato. Dopo la relazione con Dj Fargetta le è stato possibile ricominciare a credere all’amore. Marco Bacini, imprenditore attivo nel settore della moda, vanta collaborazioni importanti come quella con Chiara Ferragni; 46 anni. Lei, si presenta da sola, 54 anni, racconta il loro amore come una fiamma fuori dal comune. Bacini è protettivo, rassicurante e serio. L’imprenditore, prima d’ora, è stato molto dedito alla carriera e al lavoro. Forse l’uomo dei sogni di qualunque donna alla ricerca.

Federica Panicucci e Marco Bacini, un modello e una speranza per gli altri

Federica Panicucci e Marco Bacini, la coppia felice dello spettacolo, si racconta tramite i social e la perfezione che emerge dal rapporto è una speranza per gli altri. La vita, come traspare dal loro racconto virtuale, sembra essere una favo dove tutto è possibile, dove c’è sempre tempo per ricominciare. Nonostante tutto. Lei, mamma e donna separata, sempre curata e in forma, è una speranza per le altre che come lei sognano di ricominciare. Ma per chi non vive la vita a certi livelli i comfort e le speranze di riuscire sono le stesse?

Il segreto dell’amore duraturo

I due, nonostante le differenze, il passato e le complicazioni, appaiono perfetti perché complementari: ciò che manca a lui è compensato da ciò che ha lei. E’ forse questo il segreto dell’amore forte e duraturo? Lunga vita alla coppia e auguri per un progetto più importante dell’attuale.