Stefano Corti fidanzato di Bianca Atzei

Stefano Corti fidanzato di Bianca Atzei. La partner della “iena” Corti è la cantante Bianca Atzei, pseudonimo di Veronica Atzei. Nata a Milano l’ 8 marzo 1987, inizia a studiare canto a 8 anni, ascoltando Whitney Houston e Mariah Carey, ma si appassiona anche alla musica anni ’60 di interpreti come Luigi Tenco, Patty Pravo e Sergio Endrigo. Interrompe la scuola superiore durante il 4º anno per problemi di salute. A 17 anni si iscrive al MAS di Milano, che frequenta per due anni, compiendo anche le prime esperienze in qualità di cantante: collabora alla realizzazione di sigle televisive e jingle pubblicitari, lavorando anche, per un periodo, come corista al talent di Rai 2 CD Live e al programma Domenica Cinque condotto da Barbara D’Urso. Dopo aver pubblicato alcuni singoli con l’etichetta Ultrasuoni tra il 2012 e il 2014, ha partecipato al Festival di Sanremo 2015, con il brano Il solo al mondo e al Festival di Sanremo 2017 con il pezzo Ora esisti solo tu.

Stefano Corti chi è

Stefano Corti è nato a Milano il 18 luglio 1985. E’ un comico, personaggio televisivo e conduttore televisivo italiano. La carriera artistica di Stefano Corti comincia nel 2005 con la prima esperienza nei villaggi turistici, dove viene in contatto con l’intrattenimento e con lo spettacolo teatrale anche se in forma amatoriale. I villaggi turistici diventano un vero e proprio lavoro che porterà avanti per diversi anni fino a ricoprire il ruolo di capo animazione. Nel 2010 decide di formarsi come attore iscrivendosi alla scuola di teatro Arsenale dove nel 2012 si diploma. A fine dello stesso anno viene in contatto con la redazione del programma televisivo Le Iene e a gennaio del 2013 entra a fare parte del cast nella veste di Lello “L’amico dei calciatori”, del “Twerkatore” e dell'”infiltrato”. Da lì in poi inizia la sua carriera televisiva e radiofonica a tutto campo.

La storia

La relazione tra Bianca e Stefano è iniziata dopo la separazione di lei da Max Biaggi e la loro storia va a gonfie vele da un paio d’anni. La relazione è diventata pubblica dopo un indizio social che il popolo del web non ha trascurato, infatti quando è stato diffuso il singolo della cantante “La mia bocca”, che decretato il suo ritorno nel panorama discografico dopo una piccola assenza, la Atzei ha condiviso sui social il video ufficiale che contemporaneamente è stato condiviso anche da Corti. Da allora i due sono usciti allo scoperto confermando la loro storia d’amore.