Rovazzi fidanzata

Rovazzi fidanzata. Sarebbe finita la relazione Fabio Rovazzi e Karen Kokeshi. A riportare l’indiscrezione il settimanale Oggi, che fa sapere che nell’ultimo periodo il 28enne è stato avvistato più volte a Milano da solo o con amici. Da tempo lo youtuber e conduttore non si fa vedere con la fidanzata e persone vicino alla coppia avrebbero assicurato la love story sarebbe giunta al capolinea. Secondo quanto si legge sulla rivista edita da Cairo Editore Karen starebbe cercando una nuova casa milanese dove andare a vivere da sola. Altro indizio che fa pensare ad una presunta rottura arriva dal profilo Instagram di Karen Kokeshi. L’ultima foto insieme a Fabio Rovazzi risale a gennaio 2021: a quanto pare sarebbero stati cancellati tutti gli altri scatti di coppia.

Single o riservato?

Al momento non è dato sapere se Rovazzi stia vivendo un periodo da single o se sia solo diventato più bravo a schivare i paparazzi. Per il momento i rumors del gossip non hanno materiale su di lui.

Carriera

Al momento Rovazzi è al cinema con un nuovo film, intitolato “Con chi viaggi”. Pellicola firmata da YouNuts! che ha già realizzato quest’anno il reboot di Altrimenti ci arrabbiamo. Questa volta il giovane duo di registi (Niccolò Celaia e Antonio Usbergo) ha realizzato un black comedy girato interamente in Umbria che parla Quattro sconosciuti si incontrano grazie ad una app per condividere un viaggio in auto da Roma a Gubbio. La pellicola si sviluppa per quasi tutta la durata di all’interno di un auto guidata da Paolo, interpretato da Lillo, insieme agli altri 3 passeggeri: Fabio Rovazzi, alla sua seconda prova d’attore dopo “Il vegetale, Michela De Rossi e Alessandra Mastronardi.