Mick Jagger Covid: spostato a data da destinarsi il concerto di ieri sera ad Amsterdam, e del 17 giugno a Berna, in Svizzera. Anche gli eterni Rolling Stones sono umani, costretti a rimandare alcune date live già fissate. Il Covid-19 non risparmia nessuno e questa è la volta del frontman del gruppo rock britannico. Sul caso non ci sono dettagli preoccupanti, Mick Jagger ha contratto il virus com’è accaduto a milioni di altre persone uscite indenni dall’esperienza. La band si è detta molto dispiaciuta per questo, ma “la sicurezza del pubblico, delle maestranze e dei musicisti” dev’essere una priorità dicono in una nota. Il cantante, considerato una delle personalità più influenti della musica rock, è risultato positivo all’arrivo allo stadio dopo aver accusato alcuni sintomi.ù

Mick Jagger Covid: la tappa nel capoluogo lombardo

Mick Jagger Covid: la notizia non preoccupa, ma fa tremare i fans italiani che attendono l’irripetibile momento da mesi. E’ prevista per il 21 giugno la tappa a Milano, manca meno di una settimana niente è certo: qualche ora fa si vociferava il rischio che potesse saltare, ma è stato appena smentito.

Il Sixty tour è la più attesa delle tournée della band. La morte di Charlie Watts, la pandemia che ci allontanati e divisi a lungo, e l’età del leader sono i fattori principali che portano i fans ad avvicinarsi al gruppo, con un trasporto diverso. Sono 14 in tutto i concerti previsti in 10 Paesi: le altre tappe saranno tutte regolarmente confermate?