Emily Gervasio fidanzato

Emily Gervasio fidanzato. Il compagno della giovane youtuber è Giovanni Fois, originario di Roma ma residente a Milano. E’ un ragazzo del 1994 che ha deciso di intraprendere la carriera di creator su Youtube. E’ molto conosciuto in Italia, il suo canale conta centinaia di migliaia di iscritti. Molti video hanno riscosso successo grazie alla sua voglia di viaggiare per il mondo e assaggiare ciò che è tipico di ogni città ma anche per il suo fisico da atleta e soprattutto per la sua simpatia. Ad esempio ha pubblicato video in cui ha bevuto circa 10 litri di coca cola in 24 ore, per una settimana ha mangiato solo biscotti, per una settimana  solo fast food e per una settimana solo gelato.

Emily Gervasio chi è

Emily Gervasio – in arte Memly – è una giovanissima youtuber toscana che racconta sui suoi canali social di fitness, stile di vita e alimentazione, sempre con un grande sorriso. Sin da piccola nutre una grande passione per la cura fisica del proprio corpo, allenandosi tantissimo e con regolarità. Ha aperto il suo canale Youtube molto giovane, nel 2015, mostrando al suo pubblico come allenare i propri muscoli con esercizi mirati, direttamente nella sua piccola cameretta. Non a caso, in un video del gennaio 2016 raccontava di praticare ginnastica artistica e flag pole tutti i giorni.

Proposta matrimonio

Negli ultimi giorni, Giovanni Fois aveva annunciato di dover parlare ai propri follower. In un primo momento il sospetto era quello di un’improvvisa rottura del rapporto. Presto quest’ipotesi è stata smentita. Nel video uscito ieri infatti Fois ha dato l’annuncio: lui ed Emily si sposano. Il video commovente ha fatto gioire i fan della coppia che convoleranno a nozze nei prossimi mesi.