Ludovica Perissinotto chi è

Ludovica Perissinotto chi è? E’ una modella nata a Teramo nel 1993. Ludovica è stata eletta Miss Abruzzo, nel 2011, poi ha preso parte a Miss Italia guadagnandosi la fascia di Miss Eleganza. In seguito ha debuttato nel mondo della moda ad “Alta Roma”, iniziando a sfilare e posare per alcuni importanti brand internazionali. Su Instagram Ludovica è seguita da oltre 6.000 followers, tra i quali c’è anche Barù Gaetani e sotto i suoi post non mancano mai i like dell’ex gieffino.

Barù e Ludovica fidanzati?

Nei giorni scorsi la blogger e influencer Deianira Marzano ha pubblicato, in una storia Instagram, una segnalazione su Barù in visita ad un museo proprio con Ludovica Perissinotto. La modella era presente anche al compleanno dell’ex gieffino. Ma non è tutto. Qualche giorno fa le talpe de Ilvicolodellenews hanno notato la sagoma di Barù in controluce in una storia di Ludovica. Anche in altri contesti Barù e la modella si trovavano nello stesso posto e hanno scattato delle foto simili, pubblicate sui rispettivi social. 

E’ finita con Jessica Selassiè?

Fino a poco tempo fa si parlava di un flirt tra Barù Gaetani e Jessica Selassié. Nella casa del Grande Fratello Vip 6 i due sono stati molto vicini, ma non sono mai andati oltre l’amicizia. Finita l’esperienza, sembra che anche lontano dalle telecamere non sono cambiate di molto le cose. Recentemente però, Barù ha parlato della vincitrice del reality show come della sua ex fidanzata, anche se con evidente ironia. Evidentemente Barù ha in testa solo Ludovica Perissinotto.