Matilda De Angelis fidanzato: è Pietro Castellitto il compagno della bella attrice bolognese.

Matilda De Angelis fidanzato, scopri chi è

Paparazzati durante un bacio appassionato tra le strade di Roma, Matilda e Pietro stanno ufficialmente insieme.

Solo qualche mese fa la De Angelis aveva dichiarato, dopo la rottura con il rapper Nayt, nome d’arte di William Mezzanotte, di sognare un fidanzato che non facesse il suo stesso lavoro. “Magari un panettiere così non passi tutto il tempo a parlare di lavoro, ma l’amore è imprevedibile” ha sottolineato. Ed infatti quest’ultimo è arrivato e per di più con un attore: il figlio di Sergio Castellitto e  Margaret Mazzantini.

I due giovani (lei 26 anni, lui 30) durante una passeggiata in pieno giorno, si sono lasciati andare ad un bellissimo bacio di fronte ai paparazzi di Chi. Nella Capitale, mano nella mano, non hanno nascosto il loro amore e anzi, dopo la visita a casa dei genitori di Pietro e un pranzo all’aperto, i due hanno concluso il pomeriggio a casa di Matilda in zona Monteverde.

La coppia si è conosciuta a lavoro, sull’ultimo set dove hanno lavorato insieme per Rapiniamo il duce, una produzione Netflix in arrivo la prossima stagione, con Isabella Ferrari, Filippo Timi e Maccio Capatonda.

Pietro, famoso per la carriera e per essere un figlio d’arte, ha da poco esordito come scrittore – l’attività della madre-. Ma non solo: importante per avere alle spalle 7 film per il cinema, una miniserie TV, Speravo de morì prima, e un film I Predatori dove ha curato regia, soggetto e sceneggiatura.

Lei, Matilda, ha già ottenuto diversi premi, compreso un David di Donatello per L’incredibile storia dell’Isola delle Rose e ha avuto l’onore di recitare insieme a Hugh Grant e Nicole Kidman. Oltre il cinema anche musica, videoclip, tv e co-conduzione al Festival di Sanremo 2021.

Leggi anche: Johnny Depp compie 59 anni