L’Inter e Paulo Dybala, primo incontro positivo. L’agente della Joya, Jorge Antun è stato a colloquio con la dirigenza dell’Inter per gettare le basi di un possibile affare. Dopo aver registrato dunque, l’apertura da parte del Chelsea al prestito di Lukaku, i nerazzurri si preparano ad un clamoroso colpo di mercato. Secondo quanto riportato da Sky Sport, per la prima volta l’Inter ha formalizzato un’offerta ufficiale al giocatore. La cifra al momento è di 6 milioni di euro più bonus a stagione per quattro anni di contratto. La richiesta dell’entourage di Dybala è di 8 milioni di euro su un quadriennale. C’è distanza, seppure minima, tra le parti, ma ci sono i margini per portare a termine un affare che sarebbe veramente clamoroso per il futuro dei nerazzurri. Un incontro positivo, dunque, che lascia speranza specie nei cuori dei tifosi dell’Inter che vorrebbero vedere la Joya in nerazzurro.

Inter, Dybala e non solo

Non solo Paulo Dybala. L’Inter punterà anche nei prossimi giorni a chiudere per la Joya e approfondire i dialoghi col Chelsea per il ritorno di Lukaku. Quest’ultimo, affare che i nerazzurri dovrebbero chiudere entro il 30 giugno per poter usufruire del decreto crescita. Nel corso del pomeriggio, nella sede dell’Inter c’è stato anche spazio per un incontro con l’agente di Cambiaso, anche lui tra le idee dei nerazzurri per la prossima stagione. Ausilio, Marotta e Baccin sono a lavoro per chiudere i primi colpi e regalare a Simone Inzaghi una squadra super competitiva e che possa tornare a vincere lo Scudetto e migliorarsi anche in ottica Champions League. Un obiettivo importante per tutta quanta la dirigenza nerazzurra. Le mosse dell’Inter sul mercato sono abbastanza chiare, ovvero quelle di costruire un organico che possa di anno in anno migliorarsi e diventare un top club europeo.

Dybala e Lukaku sarebbero sicuramente due colpi importantissimi. La Joya sarebbe un elemento in più che con il suo talento potrebbe portare quel salto di qualità ricercato da Inzaghi. Lukaku sarebbe invece l’attaccante perfetto da affiancare a Dybala, in un possibile attacco a due che potrebbe essere devastante. Inevitabile, che con l’arrivo di entrambi, la dirigenza nerazzurra possa fare delle valutazioni su Lautaro Martinez. Gli estimatori del Toro non mancano e l’attaccante ha chiaramente bisogno di giocare con continuità. Vasta scelta in attacco per Inzaghi, pronto ad una nuova stagione da protagonista.