Riccardo fidanzato Alberto Matano, ora c’è l’annuncio.

Riccardo fidanzato Alberto Matano

“È vero, dopo tanti anni insieme sposo Riccardo”, dice Matano a FQ Magazine, rivelando per la prima volta il nome dell’uomo che gli è al fianco. “Le nozze avverranno nel mese giugno, conclusa la stagione televisiva“, conferma il conduttore e giornalista al sito. Svelato dunque il nome, ma non l’identità del compagno. Quest’ultima, Matano, vuole ancora tenerla al riparo da qualunque gossip.

Mara Venier

C’è però un’altra notizia: ad officiare le nozze sarà Mara Venier, grande amica di Matano. Tra gli invitati della coppia, oltre alla famiglia, ci saranno sicuramente volti noti del mondo della tv e amici di lunga data come: Andrea Delogu, Ema Stokholma, Roberta Morise, Luciana Litizzetto, Salvo Sottile, Giuliano Sangiorgi.

La promessa

Da sempre riservato circa la sua vita privata, aveva raccontato per la prima durante la sua trasmissione di essere stato vittima di omofobia, affrontando il tema della bocciatura del Ddl Zan: “E’ successo anche a me”, aveva confessato. In passato, parlando più in generale della sua situazione sentimentale aveva detto: “Non amo parlare della mia vita privata. Quello che posso dire è che ho una relazione da qualche anno, ma che renderò ufficiale non appena succederà qualcosa di importante. Al contrario di quel che si possa pensare, conduco una vita molto semplice”.

Segui le nostre news di Spettacolo