Flavio Insinna fidanzata. Chi è la compagna del conduttore Rai e attore?

Flavio Insinna fidanzata

La fidanzata di Insinna si chiama Adriana Riccio ed è un’ex concorrente dello show da lui condotto “Affari tuoi”. Il primo incontro con la sua attuale compagna risale al 2016 proprio durante il game show della Rai. Lei era una concorrente in rappresentanza del Veneto e ha fatto scattare in lui un colpo di fulmine, subito ricambiato. In un’intervista Insinna ha sottolineato quanto sia importante per lui la sua Adriana: “È una donna che ti dà una forza che non riesco a definire. Quando parte e va a trovare i suoi al nord la casa si spegne. Ma si spegne proprio tutto: il giardino s’intristisce, le cose colorate che abbiamo a casa diventano fosche e cupe. E quando torna si riaccende tutto. Irradia una cosa che ha solo lei, emana una luce: Ma vorrei che un pochino del mio sorriso arrivasse a lei, non vorrei essere solo la parte che prende e basta. Sono come Jack Nicholson in ‘Qualcosa è cambiato’: lei mi dà quella voglia di prendere le pillole per essere un uomo migliore”.

Alcune curiosità che forse molti non sanno su Flavio Insinna.

  • E’ stato allievo di Gigi Proietti
  • Nel 2022, per Rai 1, ha prestato il volto ad Antonio Maglio, il papà delle Paralimpiadi, nel film A muso duro
  • Nel giugno del 2021 è stato scelto per condurre uno storico programma come Il pranzo è servito, a ben 28 anni dall’ultima puntata mandata in onda
  • Ha scritto due libri, Neanche con un morso all’orecchio (2012) e La macchina della felicità (2014). Il primo di questi racconta il suo dramma per la morte del padre.
  • Ha un profilo Instagram con oltre 140mila follower

Segui le nostre news di Spettacolo