Monza Calcio ancora in festa dopo la vittoria dei playoff e l’approdo in Serie A. Andrea Arbizzoni, assessore allo Sport del comune di Monza, è intervenuto ai microfoni della trasmissioni “Cosa succede in città” condotta da Emanuela Valente su Radio Cusano Campus.

Monza Calcio, il mercato

“Il duo Berlusconi-Galliani l’ho conosciuto solo quando hanno comprato il Monza, sono due persone eccezionali, molto affabili, non c’è mai stata distanza, i rapporti sono sempre stati cordialissimi -ha affermato Arbizzoni-. Sono uomini di parola. Stanno già lavorando alla squadra per la Serie A. I nomi già circolano, si parla di Belotti, magari è fantamercato. Un nome che non è ancora uscito è Pessina, un giovane che ora è all’Atalanta. Pessina è monzese doc quindi il sogno è riportarlo a casa”.

Lo stadio

“E poi c’è tutto il discorso dello stadio, noi come Comune siamo pronti a dare tutte le autorizzazioni previste, anche perché i tempi sono ristretti. Qualche piccola modifica è necessaria, soprattutto nella parte dei distinti, gli ingressi vanno cambiati, il Comune è pronto a dare luce verde. Berlusconi e Galliani nel frattempo si occuperanno di rinforzare la squadra. Hanno parlato di Champions, se loro ci credono ci crediamo anche noi” ha concluso Arbizzoni.