Piero Pelù, caduta dal palco a Milano. L’artista, impegnato con il suo ultimo tour prima dello scioglimento definitivo dei Litfiba, è inciampato ed è poi caduto dal palco sbattendo violentemente la testa e la schiena contro un gradino.

Piero Pelù caduta

L’incidente è avvenuto lo scorso 25 maggio, durante il secondo dei due concerti che lui e Ghigo Renzulli hanno tenuto all’Alcatraz di Milano: il cantante si è subito rialzato e ha continuato ad esibirsi come se nulla fosse, ma nelle scorse ore ha deciso di svelare la verità sulle sue condizioni di salute.

Le lastre

“Il segno del rock’n’roll: la caduta al concerto di Milano 1 mi ha provocato una proclusione erniaria tra C3 e C4, una tra C5 e C6, e una tra C6 e C7“ ha scritto Pelù sul suo profilo instagram pubblicando le lastre della radiografia alla testa a cui si è sottoposto dopo la caduta.  “Ora mi conoscete anche da dentro” ha poi aggiunto scherzando il rocker. Al momento non sono stati annunciati stop o slittamenti per le prossime date del tour che, comunque, prevedeva già un mese di pausa fino alla tappa del 3 luglio a Legnano.

GUARDA IL VIDEO