Dubai porta potty è l’ultimo trend di TikTok. Nato a Dubai, ha letteralmente sconvolto i social.

Dubai porta potty

L’espressione significa letteralmente “bagno portatile” o “toilette umana“. Non si tratta di una challenge, bensì una pratica erotica disgustosa a cui hanno presumibilmente preso parte svariate influencer. Non si conosce chi sia stata la prima ad inaugurarla. Alcuni ricchi uomini arabi hanno iniziato a offrire denaro a modelle e influencer in cambio di pratiche oscene come mangiare i loro escrementi o cospargersi il corpo di feci per compensi pari a 50mila dollari.

L’autore del trend

Sembra che diversi utenti su Twitter abbiano postato un meme sul fatto di aver preso visione di questo video e pare che si siano detti anche piuttosto disgustati. Intanto, una cosa è certa, ovvero che questo termine pare sia andato in tendenza nel giro di pochissimo tempo sotto il tag#dubaiportapotty tra fine Aprile e inizio Maggio. Il trend in questione pare sia stato tanto criticato e sarebbero state mosse delle critiche ben precise.

Dubai porta potty virale

Come dicevamo, al di là dell’identità della persona che ha inventato questa pratica, la Dubai Porta Potty è diventata virale sui social. Letteralmente Porta potty significa “bagno portatile”. Sembra che qualcuno tra i ricchi uomini arabi abbia iniziato a offrire denaro a modelle e influencer in cambio di pratiche disgustose come mangiare i loro escrementi o cospargersi il corpo con questi.

Fenomeno sociologico

Il giornalista Livio Varriale, in un articolo su Il Riformista, ha definito questa pratica “l’ennesima pratica sessuale antica propinata alle nuove generazioni come normalità. Lo scandalo è un esempio di come una pratica discutibile come la coprofagia venga sdoganata dalla rete e dagli influencer per un pugno di like“.