La Konami, proprietaria di eFootball, ha deciso di celebrare la vittoria della Roma nella prima edizione della Conference League. Un modo per confermare, ulteriormente la partnership tra il club giallorosso casa di videogiochi giapponese. Il regalo, però, sarà dedicato ai player, con ben 100.000 crediti che verranno distribuiti ai singoli giocatori.

eFootball una settimana di premi

La scelta di Konami non è insolita. eFootball è stata letteralmente invasa di iniziative. Una scelta dettata, forse, dai problemi che lo stesso gioco aveva avuto nei giorni scorsi. Ordinaria amministrazione, visto che il peggio ormai sembra essere passato per il videogioco di casa Konami. Dopo le problematiche iniziali, eFootball sta mettendo a segno importanti numeri, dando grandi speranze per il futuro del gioco stesso.

La Konami, infatti, dopo essersi congratula con il club giallorosso sui propri canali social è passata ai fatti. I crediti che, come abbiamo detto in apertura, verrano regalati, ma solamente in un determinato periodo. Scelta confermata anche con un comunicato ufficiale della stessa società.

Affinché tu possa divertirti ancora di più  con eFootball 2022, sarà disponibile una campagna accessi che ti permetterà di ottenere 100.000 Gp. Approfitta di questa occasione per riempire le casse del club, che potrai poi utilizzare per ingaggiare giocatori e allenatori con cui sviluppare ulteriormente la tua squadra dei sogni”. 

Una mossa per stingere ancor di più il rapporto con il bel Paese. eFootball, infatti, oltre a celebrare la Roma, nei giorni scorsi aveva premiato l’ormai ex capitano della Juventus, Giorgio Chiellini. I club italiani che hanno scelto la piattaforma giapponese, oltre alla stessa Roma, sono Juventus, Napoli, Lazio e Atalanta. Anche la scelta della foto per celebrare la vittoria della Conference League non è stata affatto casuale. Nell’immagine sono ritratti Pellegrini, El Sharaawy, Mancini e Cristante.