Tank top, per tutti conosciuta come la canottiera, è senza dubbio un must per la primavera estate 2022. Un capo minimal, essenziale che può comunque completare qualsiasi look in maniera diversa in base al vostro stile. Spesso questo indumento viene sottovalutato e preso poco in considerazione. In realtà il tank top, in base al colore o al tessuto potrà completare e salvare il vostro look.

Come indossare il tank top?

Quando si indossa un completo, il tank top può essere indossato al posto della classica camicia, o una blusa, che a volte potrebbero risultare più classiche insieme ad un tailleur. Questo tipo di abbinamento si può adottare non solo per mise informali e più sportive, ma anche per un outfit da lavoro o per una situazione più formale. Il tank top permette anche di fare una scelta più audace e sensuale, scegliendolo di un tessuto più trasparente con lingerie, scelta accuratamente, a vista. Il tutto abbinato ad un pantalone a palazzo che resterà comunque estremamente elegante e raffinato.

Ultime proposte per un look vincente

Per questa primavera estate 2022 tante sono le proposte per abbinare il tank top. In cotone bianco sarà perfetto da indossare sopra un jeans a tutte le ore del giorno. In caso di caldo estremo o di giornata al mare, potrete indossarlo sopra ad uno short di jeans, un look sempre vincente per la spiaggia o la piscina. Scegliendo un tank top in seta si potrà abbinare ad un pantalone più formale per andare a lavoro, o per partecipare ad una cerimonia, completando il tutto con una giacca. Gonna lunga e tank top? Un abbinamento che non passerà mai di moda! La gonna lunga, può essere sdrammatizzata con un tank top in cotone del colore che più preferite, per avere un look romantico ma di estrema tendenza.

 

Leggi anche https://www.tag24.it/315510-weekend-al-mare-ecco-qualche-consiglio-per-la-valigia-perfetta/