Cantalupo incidente mortale. Deceduto l’uomo al volante di 58 anni.

Cantalupo incidente, morto conducente di 58 anni

Oggi, venerdì 27 maggio, si è verificato un grave incidente stradale lungo la statale 17 all’altezza del km 195,700.

Il conducente, un uomo di Frosolone di 58 anni, ha perso la vita sulla SS17, all’altezza del bivio di Cantalupo del Sannio. Viaggiava da solo e per questo motivo non sono stati coinvolti altri mezzi. La parte dell’auto anteriore, una monovolume grigia, è stata completamente distrutta poiché si è andata a schiantare contro un albero.

Sul luogo dell’incidente sono arrivati i soccorsi, tra cui i Vigili del Fuoco di Isernia, la Polizia Stradale, l’Anas e il 118. Tuttavia, per l’uomo alla guida, era ormai troppo tardi.

Subito dopo la strada è stata interrotta, in entrambe le direzioni, per permettere le operazioni di soccorso.  Da una nota diffusa dall’Anas si leggeva infatti: “A causa di un incidente stradale il transito è temporaneamente interdetto lungo la statale 17 dell’Appennino Abruzzese ed Appulo Sannitico in entrambe le direzioni all’altezza del km 195,700 a Cantalupo nel Sannio, in provincia di Isernia. Il sinistro, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, ha visto coinvolto un veicolo ed una persona è deceduta. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’evento e per consentire il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile”.

Intorno alle 12 poi, la strada è stata ripristinata dall’Anas: “E’ ripartita la circolazione lungo la statale 17 “Dell’appennino Abruzzese ed Appulo Sannitico”, precedentemente interrotta tra Bojano e Isernia, al chilometro 195,500”.