Sara Tommasi oggi. Come sta e cosa fa? E’ importante innanzitutto dire che si è ripresa dai momenti peggiori e ha archiviato il suo passato tormentato.

Sara Tommasi oggi

Negli ultimi anni Sara ha vissuto un periodo di totale rinascita soprattutto quando è ritornata alla sua vita di tutti i giorni grazie all’affetto familiare, ma anche all’incontro con il suo attuale marito. Ha ritrovato la serenità nelle cose semplici. Nel 2019  ha aperto una panetteria a Terni, e nello stesso anno ha anche ripreso in mano la sua attività in televisione. Ha condotto infatti in quell’anno un programma sull’archeologia intitolato Manhattan Transfer andato in onda su TeleTerni. Nello stesso anno ha condotto anche uno show radiofonico intitolato Sara quel che sarà. Attualmente si dedica alla sua vita matrimoniale, ma anche ad altri impegni.

Il successo

Dopo aver esordito nel mondo dello spettacolo nel 1998 partecipando a Miss Italia con la fascia di Miss Umbria ha iniziato la sua carriera in televisione come veejay per All Music. Nel 2002 è stata scelta come valletta del Paolo Limiti Show in onda su Rai 1. Nel 2003 è stata protagonista di “MouseTrip” video degli “Insolito” programmato nel circuito americano di MTV. Nel 2004 è stata inviata del programma Con tutto il cuore, finalista a Veline 2004, “paperetta” di Paperissima e “schedina” di Quelli che il calcio. Nel 2006 ha raggiunto una maggiore notorietà partecipando alla quarta edizione del reality show L’isola dei famosi (dove si è classificata al quarto posto), partecipando al programma On the Road (in onda su Italia 1) e posando per il calendario sexy dell’anno prodotto da Max.

Gli eccessi

Nel febbraio 2011 la Tommasi è stata coinvolta nel caso Ruby, a seguito del fatto ha rilasciato un’intervista al settimanale femminile Diva e donna che suscitò molto clamore in quanto dichiarava di avere il timore di essere uccisa e vittima di non ben precisati persecutori, che le avrebbero somministrato droghe per fini sessuali. All’intervista in questione hanno fatto seguito anche altri interventi della Tommasi sui media dello stesso tenore, in cui aggiungeva anche di non essere una escort. Ha quindi aggiunto di essere stata colpita positivamente da Berlusconi la prima volta che l’aveva visto, ma di sentirsi delusa in quanto un politico avrebbe dovuto dare il buon esempio. A partire dal dicembre dello stesso anno, inoltre, ha cominciato ad apparire sempre più di frequente senza veli. Ha comunque proseguito, nello stesso periodo, la carriera come attrice apparendo nel film Una cella in due, diretto da Nicola Barnaba e ad una puntata della serie televisiva Fratelli detective. Nel 2012 ha presentato anche il programma Celebrity su Coming Soon Television. Nel 2018 ha rilasciato un’intervista a Le Iene in cui ha dichiarato di essere affetta da un disturbo bipolare per cui è ancora in cura; contestualmente dichiara di essere stata in cura in ospedale per 5 mesi e di non ricordare molto degli anni di eccessi.

Segui le nostre news di Spettacolo