Annarita Esposito chi è e quanto guadagna su TikTok.

Annarita Esposito chi è

Annarita Esposito è un’nfluencer italiana che lavora all’estero. E’ diventata famosa sia su TikTok sia su Instagram. Su TikTok conta la creator conta oltre 2 milioni di follower grazie ad alcuni video che anni fa postava insieme al suo ex fidanzato Giuseppe Morra, anche lui tiktoker. Annarita e Giuseppe si divertivano ad ironizzare su tutti i temi riguardanti la vita di coppia, sfatando o confermando luoghi comuni che sul digitale hanno molto funzionato.

Quanto guadagna

Il successo di Annarita prosegue. “A 21 anni mi reputo di essere tanto realizzata, ancora non devo arrivare al picco della realizzazione ma a 21 anni guadagnare 30/40mila euro al mese, essere indipendente già da quando avevo 16 anni, vivere a Dubai,…”, ha detto in un suo recente video. Affermazioni che hanno scatenato una tempesta sui social, tanto da costringerla a rispondere, sempre tramite una diretta: “Vi applicate su di me, che io ne guadagno solo 30mila, che sono tantissimi, ma ci sono delle ragazze italiane che conoscete che guadagnano anche 100mila euro al mese”. Si parla di lei proprio perché è stata una delle prime a dire chiaramente quanto guadagna un’influencer.

Onlyfans

Negli ultimi mesi Annarita Esposito è sbarcata anche su OnlyFans dove star e influencer di tutto il mondo guadagnano cifre record per condividere foto e video accattivanti.

Segui le nostre news di Spettacolo