Gianluca Vacchi figlia. Tutti conoscono il Vacchi influencer, quello eccentrico e sopra le righe. In occasione dell’uscita del docufilm sulla sua vita privata, Mucho Màs, disponibile dal 25 maggio su Amazon Prime Video, Vacchi ha raccontato il suo amore per Sharon Fonseca ma anche la nascita della piccola Blu Jerusalema e l’operazione che ha dovuto affrontare.

Alla piccola Blu Jerusalema nata il 27 ottobre 2020, è stata diagnosticata una palatoschisi, una malformazione per la quale è stata operata. “Il problema di un bambino non è mai routine, anche se ci sono cose più gravi di quelle che ha avuto Blu” – ha detto Vacchi trattenendo le lacrime – “Le hanno dato 25 punti al palato, in una bocca così piccola, hanno dovuto ricostruire con frammenti ossei tutta una parte. Quando me l’hanno detto stavo per perdere i sensi.”

In Sardegna Vacchi sta facendo costruire una villa dedicata alla sua bambina e dichiara: “Saranno 1.200 metri quadrati più mille di terrazze, con un campo da padel, discoteca, due lodge con suite, 15 camere”.

Gianluca Vacchi figlia: chi è il noto imprenditore e influencer

Si fa chiamare mister Enjoy, il noto influencer bolognese, laureato in Economia e Commercio. Vive da anni grazie alla rendita ricavata dall’impresa di famiglia, l’IMA, fondata da suo padre, leader nel settore del confezionamento di prodotti di ogni genere. E confessa: “Volevo fare l’imprenditore, diventare ricco. Lo dico senza vergogna: a vent’anni è un sogno legittimo Ho creato altre aziende, ma sempre impostando il lavoro sulla delega: per me è importante avere tempo per vivere come voglio io“.

E di tempo per godersi la vita ne ha da vendere. Con i suoi 22 milioni di follower è una celebrità dei social: “Faccio tutto da solo: se no finirebbero divertimento e genuinità”.

La sua mega villa a Bologna – circa 2200 metri quadrata – ha “tutti i giochi possibili”: un palazzetto dello sport; una Spa; una discoteca; una pista per l’elicottero; la zip line privata più lunga d’Europa.

Per offrire un’esperienza esclusiva ai suoi amici, Vacchi ha fatto arrivare addirittura sabbia dal deserto per creare un’area safari con lodge, che facciano sentire gli ospiti come in Kenya: “Quando un amico viene da me, deve essere un momento magico, deve voler tornare. Mi piace vivere bene. A Bologna, si dice “voglio morire goduto”.

Quando era piccolo era timido e frequentava pochi bambini. Voleva sempre primeggiare.

Ora per sua figlia ha un desiderio che da grande possa dire: “Mio padre è stato un grande uomo. E, soprattutto, è stato un grande padre”.

Chi è Sharon Fonseca, fidanzata di Gianluca Vacchi

chi è sharon fonseca

Sharon Fonseca è una modella del Venezuela di 27 anni. Sin da giovane, è emigrata a Miami per cercare di coronare il sogno di entrare nel mondo della moda. Proprio a Miami, infatti, Sharon Fonseca ha conosciuto Gianluca Vacchi. I due hanno una figlia, Blu Jerusalema, nata nel 2020.