Anne Hathaway marito. Chi è il compagno della splendida attrice?

Anne Hathaway marito

Il marito di Anne è Adam Shulman, anche lui attore. E’ nato a New York il 2 aprile 1981. La sua carriera come attore inizia nel 2005 con il ruolo di Paul O’Bannon nella serie TV American Dreams e il suo ruolo di maggior successo fu nel 2007 quando interpretò il ruolo del vice sceriffo Enos Strate nel film, Hazzard – I Duke alla riscossa, che rappresenta il secondo adattamento della serie TV Hazzard. Il 29 settembre 2012 a Big Sur, in California, ha sposato Anne Hathaway in una cerimonia interreligiosa ebraico-cristiana. Il loro primogenito Rosebanks Jonathan Shulman è nato il 24 marzo 2016. Nel 2019 è nato Jack, il loro secondo figlio.

Curiosità

  • In molti hanno notato come Shulman abbia una leggera somiglianza con il drammaturgo inglese William Shakespeare, la cui moglie si chiamava proprio Anne Hathaway. C’è anche chi crede che i due attori siano propri loro reincarnazioni, i quali portano così avanti un amore eterno.
  • Recentemente la Hathaway ha ammesso che non ama sentirsi chiamare Anne, preferendo invece Annie, poiché Anne è il modo in cui la madre la chiama quando è arrabbiata.
  • Nel 2014 Anne Hathaway ha seriamente rischiato di morire annegata, mentre lei e suo marito Adam Shulman erano impegnati in una vacanza alle Hawaii, presso Oahu. Stava nuotando nell’oceano, quando di colpo venne quasi risucchiata in un vortice, che le impediva di tornare a riva. A salvarla fu proprio il suo consorte.
  • Il 3 agosto del 2001 Pretty Princess uscì al cinema, cambiando radicalmente la sua vita. Da allora l’attrice prende una pausa in questo particolare giorno, ringraziando l’universo di quanto avvenuto. La sua vita è cambiata quel giorno, dando il via al percorso che l’ha resa una star di Hollywood.
    Segui le nostre news di Spettacolo