Paola Di Benedetto fidanzato, chi è il misterioso partner dell’ex Madre Natura di Ciao Darwin?

Paola Di Benedetto fidanzato

Non si conosce l’identità del fidanzato di Paola Di Benedetto, ma i ben informati sul gossip parlano di un “rampollo della Milano bene”. Dopo Federico Rossi (del duo musicale Benji e Fede) e il flirt (smentito) con Stefano De Martino, forse l’attuale relazione è ancora in una fase iniziale e per questo non è stata resa pubblica. O semplicemente la modella e showgirl ha deciso di vivere un periodo da single.

La storia con Francesco Monte

Durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte – storico ex fidanzato di Cecilia Rodriguez – è scoccata la scintilla. Uscita dal reality show, Paola ha raggiunto Francesco con l’intenzione di riprendere il discorso lasciato in sospeso in Honduras. La coppia, però, è durata solo alcuni mesi.
Chi la showgirl ha rivelato: “Sono stata lasciata, si è preso gioco dei miei sentimenti, è tormentato dal passato, non ha ancora superato la fine della storia con Cecilia Rodriguez”.

Paola Di Benedetto chi è

Nata l’8 Gennaio 1995 a Vicenza, Paola è una modella, showgirl e influencer. In passato ha vestito i panni di Madre Natura a Ciao Darwin e ha partecipato all‘Isola Dei Famosi. Nella primavera 2020 ha vinto il Grande Fratello Vip Quest’anno, insieme a Ciro Priello e Roberta Capua, ha condotto il PrimaFestival di Sanremo 2022.