Monica Giandotti marito. Chi è il partner della giornalista e conduttrice televisiva?

Monica Giandotti marito

Stefano Cappellini, nato nel 1974, è il marito di Monica Giandotti. E’ stato caporedattore de Il Messaggero e ha collaborato con testate giornalistiche come La Repubblica, Liberazione e Il riformista. I due, oltre a condividere la passione per il giornalismo, dal 2018 infatti sono legati da un’altra cosa più profonda: sono infatti genitori di Giulio che, almeno per il momento, è l’unico figlio della coppia.

Monica Giandotti carriera

Nata il 23 maggio 1978, Monica Giandotti è una giornalista e conduttrice televisiva della Rai. Fin da piccola manifesta una propensione e una passione per la scrittura e, dopo il percorso formativo, è riuscita ad affermarsi diventando tra le giornaliste più preparate e credibili del Servizio pubblico. Dopo il diploma inizia la sua carriera realizzando alcuni servizi sportivi per alcune emittenti locali romane. Ha realizzato Anno Zero con Michele Santoro, fino a diventare a partire dal 2010 uno dei volti storici del TG3. Alla conduzione di Agorà Estate fino al 2019, da quest’anno è affiancata da Marco Frittella al timone di Unomattina. Il duo prende il testimone da Barbara Capponi e Alessandro Baracchini che hanno condotto Uno Mattina Estate.

Curiosità

  •  Monica ha un account su Instagram in cui mostra anche alcuni momenti della sua vita privata e personale.
  • Per motivi di lavoro la giornalista passa molto tempo della sua vita nella sua città natale, Roma.
  • Quando era a Genova come inviata, nel 2010, per la situazione dei lavoratori della Fincantieri, ha assistito in diretta ad una rissa tra gli operai.