Adesso è ufficiale, Kylian Mbappé ha scelto la strada del rinnovo e sarà ancora un calciatore del Paris Saint Germain. Un ribaltone di mercato incredibile, visto che il calciatore era da tempo un promesso sposo del Real Madrid. Nulla da fare per gli spagnoli, la beffa è clamorosa. L’annuncio del rinnovo di Mbappé è arrivato qualche istante prima della sfida di Ligue 1 tra la squadra di Pochettino e il Metz.

“Parigi è la mia casa, la mia città. Sono felice di restare”

Confermata l’indiscrezione lanciata nella giornata di ieri da Gianluca Di Marzio: Kylian Mbappé ha scelto la strada del rinnovo di contratto con il Paris Saint Germain, voltando le spalle al Real Madrid, società con cui aveva accordo verbale da tempo. Pochi istanti prima della sfida tra i parigini e il Metz di questa sera, il club di Al Khelaifi ha annunciato l’incredibile rinnovo di contratto. Per l’occasione, sono anche arrivate le prime considerazioni di Kylian Mbappé. Sono felice di restare a Parigi, nella mia città. Si tratta di una cosa che ho sempre detto, questa è casa mia”. Un rinnovo di contratto incredibile per il calciatore francese. Non solo cifre mostruose messe sul piatto dal Paris Saint Germain per una permanenza che sembrava ormai impossibile, ma anche un forte intervento di convincimento da parte di personalità importanti, vicine sia al ragazzo che alla sua famiglia. La scelta è stata dunque fatta: Kylian Mbappé sarà ancora un calciatore del Paris Saint Germain, il rinnovo è ufficiale.

Saltato quindi il grande colpo a parametro zero per il Real Madrid di Carlo Ancelotti, che viene clamorosamente beffato dall’incredibile proposta messa sul piatto dal Psg. Il club parigino, è riuscito a superare il grande sforzo economico proposto dai Blancos. Si parlava infatti di una proposta di contratto da 50 milioni di euro lordi a stagione per 5 anni, oltre a un bonus che sarebbe arrivato alla firma pari a 100 milioni di euro lordi.