Calciomercato Juve, Milinkovic Savic è un sogno possibile. Lotito chiede la luna, ma i bianconeri hanno la possibilità di ricavare un tesoretto dalle cessioni.

Calciomercato Juve, Milinkovic Savic possibile

I contatti con Pogba proseguono, ma sia la società sia Allegri se potessero scegliere senza fare ragionamenti economici, andrebbero diretti su Milinkovic Savic. Il centrocampista serbo della Lazio è più funzionale del francese al gioco di Allegri, più giovane, guadagna di meno, ma costa molto di più a livello di cartellino. Problema che però potrebbe essere risolto dal tesoretto derivante dalle cessioni che il club bianconero vorrebbe fare.

Cessioni Juve

Innanzitutto il monte ingaggi bianconero si è alleggerito con l’addio a zero di Dybala e quelli probabili di Bernardeschi e De Sciglio. Ramsey tornerà a Torino con la zavorra dei suoi 7 milioni di ingaggio, ma molto probabilmente sarà trovata una soluzione in prestito o magari una risoluzione consensuale con buonuscita. Poi ci sono i giocatori che hanno mercato a potrebbero portare denaro fresco nelle casse della società: da Arthur a Rabiot, da Alex Sandro a Luca Pellegrini. Soluzioni che permetterebbero di non sacrificare il gioiello di famiglia di De Ligt, che se venisse ceduto garantirebbe la cifra esatta che Lotito chiede per il centrocampista serbo.