Livio Cori fidanzato di Anna Tatangelo di nuovo? Il loro collega Antonello Venditti cantava “Certi amori non finiscono, fanno dei giri enormi e poi ritornano” e sembrano vivere proprio dentro questa strofa i due ragazzi che, col loro amore, stanno monopolizzando il gossip italiano. Un paio di stories di Instagram di Cori lasciano aperte interpretazioni postive su una reunion di questo duo che non è musicale ma che di certo fa battere forte il cuore ai musicisti. Vediamo cosa dicono gli indizi che, ricordiamo, se presi a coppia… fanno una prova!

Livio Cori fidanzato di Anna Tatangelo

Stando a una delle più accertate fonti di gossip, il settimanale Chi, Anna Tatangelo e Livio Cori sarebbero tornati insieme:

“I due cantanti sarebbero riusciti a superare la piccola crisi che li avrebbe travolti qualche settimana fa. Sembra che l’ex compagna di Gigi D’Alessio abbia posto un ultimatum al nuovo fidanzato. Dopo un mese di stop Anna ha ripreso la relazione con Livio. Ma i patti sono chiari: ai suoi sogni di gloria in tv lui deve anteporre la fidanzata. E Livio, davanti allo sguardo di Anna, ha detto sì.”

I giovani innamorati, almeno per il momento, non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali ma dai loro social, tra post e stories, si repira aria di primavera.

Livio Cori chi è

Classe 1990, Livio Cori è un cantante e attore napoletano. Stando alla sua biografia

“Ha recitato nella serie cult “Gomorra” ed è nel cast di Made in Sud 2022. Ha conosciuto Anna Tatangelo nel 2019, durante il Festival di Sanremo dove erano entrambi in gara. Solo un’amicizia che è diventata qualcosa di più quando Lady Tata e Livio si sono rivisti nel 2020 in sala di registrazione. Cori ha già conosciuto Andrea, il figlio che Anna ha avuto undici anni fa dall’ex compagno Gigi D’Alessio.”

Se son rose fioriranno. Mal che vada ne uscirà un duetto di primissimo livello tutto da ascoltare.

Ecco il video di “Respiro ancora” di Livio Cori feat. Neffa: