Fidanzata Dybala. Si chiama Oriana Sabatini  la fidanzata della Joya, che quest’anno concluderà la sua esperienza alla Juventus.

Fidanzata Dybala

Oriana Sabatini è nipote dell’ex tennista Gabriela, ha 24 anni e dal 2018 è la compagna di Paulo Dybala. Cantante e attrice famosissima in Argentina dove ha avuto un ruolo importante nella telenovelas Aliados. Oriana e Paulo si sono conosciuti in maniera molto comune: il calciatore le ha mandato un sms chiedendole di uscire a cena insieme.  Nonostante i due si fossero trovati molto bene con risate e complicità la relazione non è iniziata subito poiché Paulo doveva tornare in Italia e Oriana stava lavorando molto in Argentina. Solo successivamente, nell’estate 2018 la relazione è diventata ufficiale.

Orientamento sessuale

Ha destato clamore una dichiarazione che la Sabatini ha fatto sul suo profilo Instagram, seguito da oltre 5 milioni di follower, durante una sessione social del gioco «vero o falso». Ha risposto a uno che le chiedeva «Sos bisexual?» (sei bisessuale?): «Se proprio devo mettermi un’etichetta, credo di sì». La domanda nasce, probabilmente, dal video di una sua canzone, «Stay or Run», che parla proprio di un amore saffico e nel quale Oriana bacia ripetutamente la modella Soledad Alonso. Il video, su Youtube, è stato visualizzato oltre 5,5 milioni di volte. Sabatini già quattro anni fa, a una trasmissione della radio uruguayana Agarrate Catalina, aveva spiegato: «Non c’è niente di più bello nella vita di sentirsi liberi. Non so se sono lesbica e mi piacciono le donne, o se sono bisessuale, però non ho pregiudizi in materia».

Le lacrime per l’addio di Dybala alla Juve

Anche Oriana Sabatini si è commossa ieri in tribuna per il saluto che il pubblico juventino ha tributato a Paulo Dybala, nella sua ultima apparizione allo Juventus Stadium. La fidanzata del numero 10 bianconero ha ripreso la scena del tributo sul suo telefono, postandola poi su Instagram.