Spettacolo

Sandra Milo fidanzato: età e biografia di Alessandro Rorato

Sandra Milo fidanzato. L’attrice e Alessandro Rorato stanno ancora insieme?

Sandra Milo fidanzato

La storia tra Sandra Milo e Alessandro Rorato è iniziata nel 2019, quando lei aveva 88 anni e lui 49. L’attrice però non l’ha mai definito fidanzato, bensì amico. Ha infatti precisato che il loro amore è sempre stato platonico, sottolineando che per il ragazzo lei ha sempre rappresentato “la grazia, la dolcezza e l’allegria”. Alessandro Rorato è un imprenditore veneto e ha un ristorante a Treviso. Negli ultimi tempi non ci sono più state uscite pubbliche dei due e non si sa se la loro relazione, che sia fisica, platonica o semplicemente amicale, sia ancora in corso.

Gli amori di Sandra

Sandra Milo a soli 15 anni ha sposato il marchese Cesare Rodighiero: è rimasta incinta, ma ha perso il bambino a causa di un parto prematuro. I due si sono separati dopo soli 21 giorni dal matrimonio e hanno ottenuto l’annullamento dalla Sacra Rota. Sandra Milo ha poi sposato il produttore greco Moris Ergas, una relazione durata 11 anni e da cui nacque Deborah, una giornalista televisiva. Sandra Milo si è poi unita a Ottavio De Lollis e ha messo al mondo Ciro e Azzurra. Nel 1990 si è sposata con Jorge Ordonez, anche se, come ha dichiarato lei stessa, quella relazione non è mai stata vera ma solo un modo per far parlare di sé.

La Carriera

Salvatrice Elena Greco, detta Sandra è nata a Tunisi, l’11 marzo 1933. E’ un’attrice, conduttrice televisiva, personaggio televisivo e cantante. Con la partecipazione a film come Il generale Della Rovere, Adua e le compagne, Fantasmi a Roma, Giulietta degli spiriti e, soprattutto, 8½, premiato con l’Oscar, è stata tra le protagoniste del cinema italiano degli anni sessanta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *