Spettacolo

Diletta Leotta fidanzato, chi è Giacomo Cavalli: età, carriera, instagram

Diletta Leotta fidanzato. Chi è Giacomo Cavalli, la nuova fiamma della splendida presentatrice di Dazn.

Diletta Leotta fidanzato

Stando agli ultimi rumors e alle ultimissime paparazzate, sembra proprio che Diletta Leotta abbia un nuovo fidanzato. Dopo la rottura con Can Yaman, la bella conduttrice starebbe frequentando Giacomo Cavalli. I due sono stati paparazzati a Milano dal settimanale Diva e Donna, anche se non in atteggiamenti intimi. Nessuno dei due in effetti ha ancora confermato la relazione, ma neanche smentita.

Chi è Giacomo Cavalli

Classe ’93, Giacomo è nato a Brescia e ha una laurea in economia e Gestione Aziendale. E’ figlio del velista Beppe Cavalli e vanta una carriera anche in ambito sportivo: si è infatti qualificato secondo al campionato del mondo juniores di vela nel 2015. Laureatosi in Economia e Marketing, da diversi anni è diventato un modello molto attivo e ha sfilato e posato per Armani, Canali, Tommy Hilfiger, Mango e Bulgari. Prima di emergere nelle ultime settimane come possibile partner di Diletta Leotta, ha dunque coltivato con successo la carriera di modello per tutte le marche più celebri. Ma non ha mai smesso di inseguire il sogno olimpico nella vela, tant’è che ai Mondiali 2019 – gli ultimi prima del Covid – nel 49er fu il migliore tra gli italiani in coppia con Jacopo Plazzi, pur senza qualificarsi per il Giappone.

Social

Il profilo instagram di Giacomo Cavalli conta oltre 65 mila followers. Nessuna foto finora in compagnia di Diletta Leotta, ma soltanto scatti di lavoro che lo ritraggono durante i suoi shooting per noti marchi di moda. Accompagnati da quelli che ritraggono le sue passioni: viaggi e sport.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *