Spettacolo

Giovanni Angiolini chi è: età, biografia, Grande Fratello 14

Giovanni Angiolini, chi è il bel chirurgo che ha rubato il cuore della splendida Michelle Hunziker?

Giovanni Angiolini chi è

Nato il 13 gennaio 1981 a Sassari, Angiolini è un medico chirurgo. Si è laureato presso l’Università degli studi di Sassari con votazione 110/110. Ha poi lavorato esclusivamente a Roma con il chirurgo Mariani, uno dei luminari di Villa Stuart ed esperto di ginocchia dei calciatori. Giovanni Angiolini però è anche volto noto della tv in quanto ha partecipato all’edizione del Grande Fratello 14. Inoltre ha condotto la trasmissione “Buonasera Dottore” su Tv2000.

Vita privata

In passato il medico aveva già fatto parlare di sè, e non solo per per ragioni di lavoro o per la sua permanenza nella casa del Grande Fratello 14. La cronaca rosa, infatti, aveva rimarcato un suo flirt con Mary Falconieri, anche lei ex gieffina. Ora però lui ha occhi solo per Michelle Hunziker.

La storia con Michelle

Dopo che Michelle Hunziker ha lasciato Tomaso Trussardi, sono iniziati a circolare rumors riguardo ad un presunto flirt tra la splendida presentatrice e il bel chirurgo. Indiscrezioni che sono state confermate più volte nei giorni seguenti grazie alle “paparazzate” di Chi. Da mesi i paparazzi stavano alle calcagna della coppia: dai viaggi in Sardegna di Michelle alle fughe milanesi di Angelillo. A Parigi i due sono usciti allo scoperto e i flash hanno iniziato a scattare all’impazzata. Secondo quanto riporta Chi:

“Da quel momento la Hunziker e Angiolini sono usciti mano nella mano, fra baci, abbracci e tenerezze. Nel pomeriggio hanno fatto un giro turistico, andando a visitare anche la Tour Eiffel, e la sera, elegantissimi, hanno assistito a uno spettacolo al Moulin Rouge. Il giorno dopo si sono dovuti tristemente salutare in vista del rientro in Italia. Michelle vive a Milano, Giovanni lavora a Cagliari”.

Social

Su Instagram, social dove i due spesso postano fotografie, vantano numeri importanti: Angiolini, ad esempio, ha superato quota 370mila seguaci. La Hunziker invece ha circa 5,3 milioni di iscritti ed è una delle influencer più seguite in Italia grazie anche, e soprattutto, alla popolarità ottenuta in più di vent’anni di carriera televisiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *