Chi è Paride Vitale di Pechino Express. E’ un esperto di pubbliche relazioni, molto amico di Victoria Cabello, con cui ha trionfato nell’ultima edizione di Pechino Express.

Chi è Paride Vitale di Pechino Express

Nato a Pescasseroli, in provincia di L’Aquila  il 4 agosto 1977, ha fondato la sua agenzia nel 2011, dopo aver collaborato con marchi importanti come Sky e Mini. Grazie al suo lavoro conosce moltissimi personaggi famosi. E’ particolarmente legato a Victoria Cabello, con la quale prende parte all’edizione 2022 di Pechino Express che i due riescono a vincere. Come hanno affermato loro stessi in un’intervista al Corriere non avrebbero mai scommesso sulla loro vittoria. «Paride aveva fissato appuntamenti già dieci giorni dopo la nostra partenza, tanto era convinto di tornare subito» ha rivelato Victoria.

Nella stessa intervista Paride ha dichiarato di essere rimasto stupito di aver visto “Victoria così determinata: lo è anche nella vita reale ma poi è una anche che si abbatte, che ha dei down. Non a “Pechino Express”, però: già dalla prima puntata per lei non c’erano no; chiedeva un passaggio e quello era fregato, non ci staccavamo più. Ha chiesto un passaggio anche a un operaio che stava lavorando, alla fine si è infilata in macchina e ci ha portati in giro per due ore, venendo licenziato un minuto dopo, probabilmente. Insomma, appena è partita la gara si è dimenticata di tutte le sue ansie e paure».

Vita privata

Della vita privata di Paride non si sa molto, in quanto è una persona molto riservata. E’ iscritto su Instagram, ma i contenuti da lui postati riguardano principalmente il suo lavoro e qualcosa sulle sue passioni. Inoltre si trovano vari post con l’amica Victoria Cabello.

Segui le nostre news nella categoria spettacolo