Laura Maddaloni Isola dei famosi chi è. Eliminata ieri, è stata proprio lei a dover abbandonare l’isola per tornare in Italia,

Laura Maddaloni Isola dei famosi chi è

Nata l’11 aprile 1980 a Napoli, Laura Maddaloni è figlia di Giovanni Maddaloni, allenatore di judo, che ha trasmesso a lei e ai suoi fratelli la passione per lo sport. Laura in breve tempo infatti si è distinta proprio nell’arte marziale, vincendo un bronzo a squadre nel campionato europeo del 2001 e un altro bronzo personale nel 2005 ai Giochi del Mediterraneo (Armenia). Da sempre distante dal mondo dello show business, partecipa nel 2022 all’Isola dei Famosi in coppia con il marito ex pugile Clemente Russo.

Isola dei famosi eliminata Laura Maddaloni

E’ Laura Maddaloni l’undicesima naufraga eliminata dal realty. Alla nomination flash del 13 maggio, il pubblico si è trovato a dover decidere chi eliminare tra lei, Fabrizia Santarelli, Clemente Russo, Estefania Bernal e Licia Nunez. Proprio Licia, prima dell’apertura del televoto, ha chiesto al pubblico di mandarla a casa: “Il mio percorso all’Isola dei Famosi è giunto al termine, voglio tornare a casa, qui è un inferno”. Evidentemente non è stata ascoltata, o forse c’è stato anche un po’ di sadismo da parte del pubblico chissà. Queste le percentuali delle preferenze: Licia 38%, Fabrizia 28%, Estefania 20%, Clemente 8% e Laura 5%.