Spettacolo

Guendalina Tavassi Isola dei famosi assente: malata o eliminata?

Guendalina Tavassi Isola dei famosi. La naufraga più popolare dell’Isola ieri non ha preso parte alla sedicesima puntata del programma per alcuni problemi fisici.

Guendalina Tavassi Isola dei famosi assente: malata o eliminata?

Nulla di preoccupante dunque per la showgirl. “Guendalina non ci sarà perché si trova in infermeria per alcuni accertamenti, che comunque non hanno rilevato nulla di anonimo”, ha spiegato il co-conduttore Alvin. Come per Blind è stata presa la decisione da parte della produzione di portare la sorella di Edoardo in infermeria per verificare le sue condizioni di salute. Lo stesso compagno della ex gieffina Federico ha fatti sapere ai fan tramite Instagram che non era nulla di grave.

Non è la prima volta sull’Isola

La fame si fa sentire e ogni puntata ormai sembra partire con un naufrago in meno. Tra svenimenti in diretta e vip che vengono portati dai medici rimane nel ricordo Patrizia Bonetti che a causa delle ustioni riportate per la prova che doveva decretare il suo ingresso nel reality ha dovuto abbandonare.

La nomination

Ma per la Tavassi solo precauzione e niente rischio eliminazione. Lei che non è neanche lontanamente in nomination. Il televoto della scorsa settimana si è chiuso con la sconfitta di Marco Cucolo salvato dal 12% del pubblico contro il 58% di Edoardo, il 17% di Maria Laura e il 13% di Lory. Marco passa così tra gli Sgamadi e dà il bacio di giuda a Roger.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *