Calcio

Calcio Playoff la situazione

Calcio Playoff la situazione la situazione per sognare la Serie B

Due tra le squadre favorite sono saltate e sono state eliminate. E’ capitato sia al Pescara, estromesso da una bella Feralpisalò, capace di imporre ai delfini d’Abruzzo un 2-1 fatale, dopo la partita d’andata. La versione orange dei biancocelesti non ha portato bene.

Monopoli che botto, a Cesena!

L’altra grande o aspirante grande era il Cesena, battuto per 3-0 davanti al pubblico amico da un ottimo Monopoli. Al “Dino Manonzi” una gran bella versione dei verdi di Puglia caccia fuori i bianconeri romagnoli. Su un cross dalla sinistra il colpo di testa di Gonnelli batte il proprio portiere, al 12′ del primo tempo.

Le altre due reti arrivano entrambe su rigore. Prima (66′) viene espulso Nardi, e Mercadante realizza la prima, delle due massime punizioni. La seconda giunge al settimo minuto di recupero. Monopoli che vince 3-0 e elimina clamorosamente una delle grandi protagoniste del Girone B, quello vinto dal Modena.

Dicevamo del Pescara, superato in terra bresciana dalle reti di Guerra (50′) dalla distanza e Siligardi (58′). Non basta, il gol di Clemenza alla squadra abruzzese, che rimanda i sogni di gloria alla stagione prossima. Finisce 2-1.

In Liguria finisce la voglia matta di B dei rossoneri di Zeman. Virtus Entella avanti con Rada all’8′. Pareggia Petermann sotto misura al 52′ e la squadra di casa, addirittura, resta in 10: viene espulso Schenetti. Ma la Virtus segna il 2-1 con Capello al 72′ e supera 2-1 il Foggia. Amen.

Al “Renzo Barbera” la Triestina sciupa un rigore al 20ì’ con Procaccio e, nonostante questo, passa in vantaggio al 77′ con Litteri. Al 95′ Luperini con un tiro preciso di piatto destro batte il portiere giuliano e firma l’1-1 che fa esplodere di gioia lo stadio della “Favorita”.

In Brianza sorride la Juventus Under 23, con il gol di Da Graca al 28′, attaccante del 2002. Fuori il Renate. Avanti i bianconeri.

Calcio Playoff la situazione

QUESTI GLI ABBINAMENTI DEI PLAY-OFF – QUARTI DI FINALE DI ANDATA MARTEDI’ 17 MAGGIO

h 15 Virtus Entella-Palermo

Juventus Under 23-Padova

Monopoli-Catanzaro

h 20.30 Feralpisalò-Reggiana

LE PARTITE DI RITORNO VENERDI’ 20 E SABATO 21 

Venerdì ore 20.30 Reggiana-Feralpisalò

Sabato ore 15 Cataznaro-Monopoli

Padova-Juventus Under 23

Palermo-Virtus Entella

Si ringrazia per la foto Rosario Carraffa di TuttoPalermo.net

www.tuttopalermo.net

www.tag24.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *