Maria Laura De Vitis Isola dei famosi. Scopriamo tutto sull’ex fidanzata di Paolo Brosio che stasera potrebbe abbandonare il reality.

Maria Laura De Vitis Isola dei famosi

Questa sera sapremo se Maria Laura dovrà lasciare l’Honduras e tornare a casa, visto che è tra i 4 concorrenti in nomination. Con lei ci sono anche Marco Cucolo, Edoardo Tavassi, Lory Del Santo. Al momento, stando ai sondaggi, è proprio la Del Santo a rischiare di più, ma la conferma potremo averla soltanto stasera.

Vita privata

Nata a Reggio Emilia nel 1998, Maria Laura è laureata in Scienze della comunicazione. E’ diventata popolare dopo la sua storia con Paolo Brosio, di 42 anni più anziano di lei. Una discussa relazione che secondo molti sarebbe stata studiata a tavolino, accuse che i due hanno sempre rispedito al mittente. Maria Laura e Brosio si conobbero dopo l’ingresso del giornalista nella casa del Grande Fratello Vip. Il 12 maggio 2021 la coppia ha annunciato la fine della loro storia. Ora a Maria Laura sono stati attribuiti diversi flirt: da Giorgio Manetti, ex cavaliere di Uomini e donne, al rapper Lorenzo Orsini in arte Lollo G.