Aneta e Diego di Uomini e donne stanno ancora insieme? La risposta è sì. Appena è andata in onda la puntata con la loro uscita di scena hanno iniziato a postare sui social contenuti in cui erano insieme. Proseguono ora la conoscenza lontano dalle telecamere.

Aneta e Diego di Uomini e Donne

Nel giorno della decisione Aneta ha affermato: “Abbiamo vissuto una settimana intensa, da coppia”. E’ tutto troppo perfetto”, il commento di Diego che non nasconde qualche perplessità. “Con questa frase confermi di essere un bluff”, commenta Gianni Sperti. “Mi ha detto che ha paura”, puntualizza Aneta. “Ma di cosa devi aver paura? Sta trovando il pelo nell’uovo”, dice ancora Tina mentre Gianni fa notare alla dama le varie scuse che troverebbe Diego per non formare la coppia. Alla fine però Diego si convince e i due escono insieme.

La storia di Aneta

Aneta approda per la prima volta a Uomini e Donne nell’aprile del 2022 e inizia a frequentare i cavalieri del parterre maschile. Si rapporta sia a Diego Tavani che Armando Incarnato, entrambi ex di Ida Platano e ormai presenze fisse del programma. Per primo la Buchtova frequenta Armando, ma le cose non vanno bene poichè Aneta viene accusata dal corteggiatore di essere “troppo fredda”. Armando dunque deciderà di chiudere con la donna ma per Aneta si aprirà un nuovo capitolo, questa volta con Diego Tavani. La loro frequentazione è iniziata nel migliore dei modi e prosegue così anche lontano dalle telecamere.

Aneta Uomini e donne chi è

Aneta Buchtova ha 36 anni ed è originaria della Repubblica Ceca. Vive a Roma da qualche anno dove ha aperto un’attività che unisce la sua passione per la moda e per il mondo olistico.