Chi è Martina Valdes, la nuova fidanzata del cantante Blanco? E’ una ballerina e lavora per Mamacita Club, un’organizzazione che realizza eventi in discoteche sparse per l’Italia. Presente attivamente anche su Instagram e su Tik Tok, la Valdes si diverte a pubblicare scatti di sé e video mentre balla. La danza è la sua passione più grande.

Chi è Martina Valdes

Qualche settimana Blanco era stato fotografato in un locale milanese, mentre trascorreva una serata divertente con alcuni amici. Ad attirare l’attenzione però è stato uno scatto che lo ritraeva mentre baciava una ragazza, che si è scoperto poi essere Martina. Da qui le conferme della rottura con la ex fidanzata Giulia Lisoli. Da quel momento, sono spuntati diversi indizi social sulla relazione tra i due. Nel week end è arrivata la conferma definitiva della loro storia, quando Martina Valdes ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una story con un breve video, della durata di un paio di secondi, in cui i due si baciano in riva al mare.

La carriera di Blanco

Intanto la carriera di Blanco procede a gonfie vele. Dopo il successo straordinario dei suoi singoli, che l’hanno consacrato come uno degli artisti più amati del momento, la vittoria a Sanremo con Mahmood l’ha definitivamente lanciato.

Segui la nostra sezione Spettacolo