Mika fidanzato. Si chiama Andrea Dermanis, è un regista e documentarista, fidanzato con Mika da oltre 15 anni.

Mika fidanzato

Dermanis è nato nel 1989 in Grecia. Come regista, documentarista e produttore è certamente un nome di spicco nell’ambiente dello spettacolo. Nonostante ciò, è un uomo molto riservato. Dermanis ha collaborato con la BBC, Channel 4, Sky Arte ed MTV. Non solo documentari televisivi, quindi, ma anche un legame forte con la musica. A tal proposito sono numerose le sue produzioni in ambito musicale. Ha lavorato con artisti di altissimo calibro come Pet Shop Boys, Bastille, The Kooks, Asap Rocky ed Emeli Sandé. Più recentemente si è occupato di videoclip musicali per artisti famosi. Con il compagno, Andreas ha anche girato il video di Staring at the sun, uno dei tanti successi musicali del cantante.

Il primo incontro

Proprio grazie professione di Dermanis pare che i due si siano incontrati e che sia scoppiato il colpo di fulmine. I due si sono conosciuti durante un programma televisivo e attualmente vivono a Londra in un appartamento, insieme ai due cani del cantante. A raccontare il loro primo incontro è stato Mika che in alcuni show italiani ha spiegato di aver incontrato Andreas dietro le quinte di uno show televisivo, di cui però non ha svelato il nome. Per Mika, Andrea Dermanis è sicuramente una colonna fondamentale. È stato lo stesso autore greco a permettere al cantante di affrontare il coming-out in famiglia.

Mika all’Eurovision 2022

Mika ieri ha iniziato la sua avventura come conduttore dell’Eurovision 2022, indossando un abito verde smeraldo. Diversi, ma complementari lui e gli altri due conduttori: Alessandro Cattelan e Laura Pausini. “Siamo un gruppo di persone ben bilanciato, ognuno con le sue peculiarità, ma anche con i suoi spazi. Insieme ci divertiamo”.

Segui le nostre news di Spettacolo