Lavoro e Formazione

Unicusano e British School Group, in arrivo sconti per gli studenti dell’Ateneo

Nuova convenzione in casa Cusano, arrivano gli sconti per i corsi di inglese grazie alla pertnership tra l’Ateneo romano e la British School Group. Ne potranno usufruire studenti, docenti e dipendenti.

Unicusano e British School Group

L’inglese è sempre stata una lingua ardua per molti, eppure rappresenta la seconda per diffusione, dopo il cinese. Se siete ancora tra coloro che lo conoscono poco e avete il desiderio di rimettervi in gioco, in virtù del recente accordo e della recente partnership, Unicusano vi offre la possibilità di iscrivervi con uno sconto del 20% sul prezzo di listino dei corsi erogati dalla British School.

La scontistica si applica sia alle lezioni private che collettive ed è valida sia per le lezioni online che per quelle in presenza erogate presso le diverse sedi della British School (consulta qui l’elenco delle sedi).

LO SAPEVI CHE?

La lingua inglese è seconda per diffusione, dopo il cinese. Il numero dei madrelingua inglese è di circa 400 milioni, mentre sono circa 300 milioni coloro che lo parlano accanto alla lingua nativa. Infine sono circa 200 milioni le persone che lo hanno appreso a scuola, in paesi dove l’inglese non è in uso. (fonte: https://www.helkin.it)

Perchè cogliere questa opportunità?

I corsi di lingua inglesedella British School, con insegnanti madrelingua, sono idonei alla preparazione per le seguenti certificazioni:
• Cambridge Assessment English;
• LanguageCert
• IELTS
• Toelf
• Trinity College

Siamo molto felici di questa partnership con l’università Unicusano – ci racconta Valerio Sestili, Head of Management di British School Groupperché la nostra mission è innanzitutto dare ai giovani studenti l’opportunità di costruire un futuro in cui possano realizzare tutte le loro ambizioni. Oggi non è solo necessario conoscere l’inglese ma saperlo parlare come un madrelingua e avere tutte le certificazioni che attestino la conoscenza dell’inglese. Ciò è possibile scegliendo un percorso serio e qualificato e grazie al metodo British School Group sarà possibile raggiungere questi traguardi.

Se fai parte della comunità accademica dell’Università Niccolò Cusano, per ottenere il coupon, non cumulabile con ulteriori offerte promozionali in corso, da far valere presso le sedi BSG, clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *