Gennaro Marchese il noto make up artist delle più grandi star internazionali sarà stato ospite nel programma di cucina “A casa e in forma, io ci provo” condotto da Manuel Bartolini.

La puntata andrà in onda mercoledì 11 Maggio su Cusano Italia Tv canale 264 del digitale terrestre alle ore 11.30. Durante l’intervista, Marchese ne ha approfittato per togliersi più di qualche sassolino dalla scarpa.

A cominciare da Donatella Rettore, che durante la trasmissione Belve di Francesca Fagnani, ha dichiarato di averlo licenziato qualche giorno prima dell’inizio del Festival di Sanremo dopo quasi 25 anni di lavoro.

Che cosa ha risposto Gennaro Marchese a Donatella Rettore

“Durante l’intervista rilasciata nel programma “Belve”, ha dichiarato che il suo make up artist non c’era più, quasi come se fossi morto. In molti mi hanno chiamato tra cui La Fagnani, per scusarsi per come ero stato trattato. Lei è stata molto carina con me” ha affermato Marchese.

“La Rettore ha detto che la truccavo sempre uguale e che sapevo troppe cose di lei.

Io vorrei dire che se c’è uno, in tutti questi anni, che l’ha sempre sostenuta e sponsorizzata, quello sono stato io. Ho litigato anche con molte persone, per via del suo carattere. Del resto, come ha ammesso anche lei alla domanda “sei simpatica?” ha risposto no!”.

gennaro marchese

Marchese ha aggiunto: “Ci ho sofferto molto. Io la truccavo dal 1988. La verità perché io non trucco più lei è perché sono stato fatto fuori tre giorni prima dall’inizio di Sanremo. Questo perché non abbiamo raggiunto un accordo economico.

“ Io sono sempre stato un grande fan di Donatella Rettore, quando è uscita io avevo 14 anni e mai mi sarei aspettato di riuscire ad incontrarla e poi lavorare con lei un giorno.

E’ stata lei a cercarmi, e io non l’ho mai lasciata”

Il rapporto si può salvare? “Adesso sono molto ferito, mi deve passare e poi mi deve chiamare lei ma pazienza le cose nascono e muoiono. Io non chiamo nessuno tocca a lei “ ha affermato Marchese.