Una vacanza on the road in Spagna: dal 19 maggio solo su Sky e in streaming su NOW il nuovo programma dal titolo “Quelle Brave Ragazze” con Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti

Quelle brave ragazze, il viaggio di Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti

Un nuovo esilarante show sarà trasmesso da giovedì 19 maggio alle 21.15 – per sei settimane – su Sky e in streaming su NOW. Le tre amate star della televisione italiana, Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti, saranno le protagoniste di “Quelle Brave Ragazze”, una produzione Sky Original realizzata da Blu Yazmine da un’idea di Mara Maionchi.

A bordo di un furgone leopardato rosa shocking, guidato da Alessandro Livi, le tre donne staranno insieme per la prima volta in un viaggio che parte da Madrid e arriva fino a Valencia.

Le attività, straordinarie, quotidiane, tradizionali e fuori dal comune, in cui saranno coinvolte permetterà loro di calarsi in usanze e culture diverse, ma soprattutto di concedersi una vacanza davvero memorabile.

Lo show

L’autista Alessandro Livi, per metà iberico, oltre ad accompagnarle nelle varie missioni, le aiuterà con la lingua spagnola e farà loro da bodyguard.

La sorpresa, oltre per noi spettatori, sarà anche per le tre donne che fino alla partenza non saranno messe al corrente della destinazione del volo: solo all’arrivo in aeroporto, a Milano, scopriranno di stare per imbarcarsi su un volo diretto a Madrid. Qui, i primi luoghi che visiteranno, saranno il mercato Barceló e Plaza Mayor; poi Siviglia, Deserto di Tabernas, Granada e infine Valencia.

L’intrattenimento maggiore sarà costituito dalle varie tappe alle quali si sottoporranno le tre protagoniste, immortalandole con un selfie: dalla spesa nel mercato per una cena speciale all’incontro con un bizzarro supereroe, dalla conoscenza con una confraternita religiosa a un’esibizione di caliente flamenco, dalla rievocazione di una scena in piena atmosfera Spaghetti Western a un’esperienza olistica.

Tra le altre cose, mangeranno e cucineranno paella e tapas, cammineranno in alcune delle strade e delle piazze spagnole più belle e famose, diventeranno delle perfette flamenche, proveranno gli abiti più tradizionali della cultura spagnola e scopriranno le segrete consuetudini locali, senza disdegnare anche un pizzico di trasgressione diventando le protagoniste di un concerto metal e delle serate nei locali più divertenti delle città in cui faranno tappa.

Tra Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti un rapporto sincero e complice sarà il collante: un’amicizia divertente e dolcissima fra tre donne diversissime ma molto simili per voglia di divertirsi e gusto per la scoperta.