Eva Henger incidente Ungheria, ultime notizie. L’attrice è stata operata d’urgenza a causa di una possibile infezione al braccio. Avendo di riportato fratture in tutto il corpo infatti, rischiava la setticemia.

Eva Henger incidente Ungheria

Ora le condizioni dell’attrice e di suo marito sono in miglioramento, dopo l’incidente in Ungheria in cui hanno perso la vita i conducenti dell’altra automobile. Le prime rassicurazioni sulle sue condizioni di salute sono arrivate attraverso un videomessaggio che la stessa Eva ha inviato alla trasmissione Pomeriggio 5. L’attrice ha spiegato di avere rotti l’osso sacro, il bacino, lo sterno, un braccio e il tallone. «Mi sento malissimo, ho molto male ma piano piano… ci vorrà qualche mese ma tornerò a camminare». Poi Eva Henger ha spiegato anche gli attimi di paura dopo l’incidente nel constatare le condizioni di suo marito Massimiliano Caroletti:«La prima cosa terribile è stata vedere che Massimiliano era come morto. – ha spiegato.- La più grande fortuna è che Jennifer non era con noi. Se fosse stata in macchina sarebbe morta. Ogni persona reagisce diversamente al trauma: io non riuscivo a svenire nonostante le gravi ferite, lui invece ha perso coscienza quasi subito».

Bloccati in Ungheria

La coppia vorrebbe fare ritorno in Italia, ma proprio a causa delle condizioni di Eva, non può farlo. Problemi anche al piede per Eva ma “al momento non possono operarla, non sanno cosa fare – ha spiegato Barbara D’Urso -. Non possono mettere il gesso, né operarla per ora. Non vi faccio vedere altre foto, ma purtroppo i problemi sono aumentati”.