Clarissa Selassiè, chi è la principessa d’Etiopia che insieme alle sue tre sorelle Lulù e Jessica è stata protagonista del Gf vip 6.

Clarissa Selassiè chi è

Clarissa è la sorella minore delle tre principesse d’Etiopia che hanno partecipato a quest’ultima edizione del Gf Vip. E’ nata il 19 Maggio 2002 a Roma, ma come le sue sorelle ha vissuto per molto tempo anche a Londra. Ha iniziato da poco il percorso di studi presso la John Cabot University, università privata americana con sede in Italia dal 1972. Ama lo sport, i viaggi, la fotografia e l’arte in generale. Il suo sogno nel cassetto è quello di diventare una cantante.

Il percorso al Gf vip

Al momento Clarissa si definisce felicemente single, ma sappiamo che ha avuto un flirt con un altro personaggio subentrato nell’edizione corrente del GF, ovvero Antonio Medugno. Nonostante sia stata l’unica delle tre sorelle a non aver raggiunto la finale, che ha visto trionfare Jessica, è stata molto popolare sui social. Insieme alla sorella Lulù ha di recente preso le distanze dal loro ex compagno d’avventura Alex Belli al Gf Vip dopo le sue ultime dichiarazioni sulla fine della storia d’amore tra Lulù e Manuel Bortuzzo. Clarissa ha così commentato le parole di Belli su twitter:

 “Delle volte vedo tanta gente parlare a vanvera, un tempo mi arrabbiavo adesso rido, perché l’idiozia e l’ignoranza mi fanno sorridere.  Anyway have a nice evening”.