Stefano Settepani, chi è il noto imprenditore ex fidanzato della cantante Alessandra Amoroso.

Stefano Settepani chi è

Stefano Settepani è nato a Milano nel 1976. E’ un noto imprenditore, collabora coi più grandi nomi del firmamento musicale nostrano, siglando una hit dietro l’altra. Ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo come segretario di redazione. Ha partecipato a diverse trasmissioni, tra cui si ricordano: Tu Si Qui Vales e C’è posta per te. Tra i successi della sua carriera c’è sicuramente il ruolo di management collaborando con artisti di alto livello, tra cui si ricordano: Ultimo, Elisa, Salmo e Gazzelle.

Vita privata

Per lungo tempo (dal 2015 al 2020) Stefano Settepani ha avuto una relazione con Alessandra Amoroso. Sulla fine della sua storia, la cantante ha dichiarato:

“L’amore finisce, ma non significa che il sentimento si sia spento.

Io ho accolto la fine di quella relazione, ma non provo rabbia. Non è un fallimento: è un passo in avanti verso la crescita personale che mi fa sentire più pronta magari a un nuovo amore”.

E sull’eventualità che un amore finito possa trasformarsi in un’amicizia ha aggiunto:

“È bello esserci, anche da lontano: i rapporti si modificano, ma è importante che rimanga il bene e la capacità di gioire per chi abbiamo amato”.

Prima della relazione con la cantante, il producer aveva alle spalle un matrimonio finito che l’aveva fatto diventare papà di due bambini. Settepani e la Amoroso si sono conosciuti proprio nello studio di Amici di Maria De Filippi ed è subito scoccata la scintilla che li ha tenuti insieme per ben cinque anni.

Segui la nostra sezione Spettacolo