Paride Vitale, chi è il concorrente di Pechino Express 2022 grande amico di Victoria Cabello.

Paride Vitale chi è

E’ nato a L’Aquila il 4 agosto 1977. Dopo il diploma si è laureato presso la Facoltà di Economia dell’Università di Bologna. La sua carriera lavorativa ha inizio dopo essersi laureato in Economia. Venne infatti assunto da Mini come manager delle Pubbliche Relazioni nella sede di Milano. Successivamente è diventato responsabile degli eventi sul territorio per Sky e poi è passato alla gestione delle pubbliche relazioni dell’amministratore delegato Tom Mockridge. Altre aree di specializzazione che lo vedono coinvolto nei suoi anni di attività nel colosso mediatico, sono quelli della comunicazione interna. Tra i suoi interessi c’è anche il giornalismo.

Pechino Express

In generale Paride riesce a farsi molto apprezzare dai suoi colleghi, ma anche dai protagonisti del mondo dello spettacolo con cui viene a contatto. Insieme all’amica di lungo corso, la conduttrice Victoria Cabello, partecipa a Pechino Express. Un’edizione che prevede un viaggio è nel Medio Oriente toccando 4 Stati: TurchiaUzbekistanGiordania ed Emirati Arabi.

Vita privata

Della vita privata di Paride non si sa molto, in quanto è una persona molto riservata. E’ iscritto su Instagram, ma i contenuti da lui postati riguardano principalmente il suo lavoro e qualcosa sulle sue passioni. Inoltre si trovano vari post con l’amica Victoria Cabello.

Segui le nostre news nella categoria spettacolo